| Ciao Ragazzi, quando Matteo mi ha detto, ti vorremo creare un forum, ero entusiasta, e ora vederlo on line mi riempie di gioia. Intanto ben venuti a tutti, amici nuovi e amici di sempre, coloro che già da tempo mi stanno seguendo sia nel sito che in my space. questo forum sembra proprio nascere nel momento migliore, cioè quando sto per finire il mio secondo album, che uscirà tra qualche mese. Al più presto vi vorrei presentare il mio collaboratore di sempre, la mia spalla destra nella realizzazione e produzione delle canzoni, Renato Droghetti, al quale mi piacerebbe aprire una sessione proprio qui dentro.:-))
Intanto .. veramente, ben venuti, e spero che questa sia una famiglia che, quando ne ha voglia ci verrà a raccontare i propri stati d'animo, i momenti belli e brutti da condividere insieme, proprio come si fa a casa.
Vi mando il primo abbraccio... e per ora.. buona fine di vacanze, visto che oggi sono a Bologna e si respira ancora un vuoto incredibile, come se la città fosse ancora in letargo, in attesa delle riprese delle attività.
Vi aggiornerò sui miei giorni in studio, sui titoli delle nuove canzoni, sull'uscita dei prossimi singoli, avremo modo di parlare di tutto, della mia bella esperienza con tantissimi artisti. Vasco Rossi, Gatto Panceri, Leandro Barsotti, Omar Pedrini..e ... Ivana Spagna, proprio colei che mi ha fatto conoscere Matteo e che ha aperto la porta ad amicizie bellissime.
Credo poi che avremo modo di parlare di tante cose, dei nostri hobbies, della passione che ho per le automobili, per il tennis, per il calcio, per l'elettronica, per gli orologi.. insomma... ci sarà da divertirsiiiiiiiii ;-)
Manuelll |