Manuel Auteri Fans Club

Reply
WELCOME TO Manuel Auteri fans club...
view post Posted on 19/8/2008, 19:49Quote

...angioletto mio... sarai sempre nel mio cuore !!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:36

image

image image image image

BENVENUTI !

Ci tenevo a scrivere personalmente
un messaggio per dare il benvenuto
a tutti gli amici di questo forum.
...Spero che questa diventi una
meravigliosa famiglia con cui condividere
i momenti di tutti i giorni.
In questo modo potremo accorciare le
distanze
Un grande abbraccio di cuore a tuttiiii
Manuel

Non abbiate timore a iniziare!!!
Il forum va avanti solo con la vostra collaborazione!! ;)
A presto...

PS: con l'aiuto speciale di Leone804 (responsabile grafica) e claudials!!!
grazie amici!! ;) ;) ;)
Manuel Auteri
staff

Edited by SPAGNETTO - 1/9/2008, 16:57

Questa è la storia di un angelo...Il mio angelo…Un angelo nato 12 anni fa...Un angelo con il cuore...Un angelo capace di amare...Un angelo che sapeva giocare...
Un angelo capace di correre... Un vero angelo
Senza di tè non sarei stato la persona che sono...Mi hai aiutato ad affrontare i problemi...Mi sei stato sempre vicino
Piccolo mio… Tu mi capivi sempre...Riuscivi a farmi sorridere...A farmi piangere dalla felicità
Insieme facevamo discorsi infiniti...Il tuo volto era vero..Sincero…Uno sguardo pieno di amore…
Ti bastava veramente poco per essere felice, un biscottino,una carezza, e subito facevi il mattacchione…
Quanto ho imparato da tè.. Mi hai aperto il tuo mondo leale e sincero...In un mondo fatto di coccole e amore
Ma non sono riuscito a proteggerti da questo…Da quel mostro che ti ha portato via…
Ma ricordati angioletto mio...Prima o poi ci rincontreremo…
Gli addii non servono...Perché tu sei e sarai sempre nel mio cuore

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2008, 02:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 03:03

Ciao Ragazzi, quando Matteo mi ha detto, ti vorremo creare un forum, ero entusiasta, e ora vederlo on line mi riempie di gioia.
Intanto ben venuti a tutti, amici nuovi e amici di sempre, coloro che già da tempo mi stanno seguendo sia nel sito che in my space.
questo forum sembra proprio nascere nel momento migliore, cioè quando sto per finire il mio secondo album, che uscirà tra qualche mese.
Al più presto vi vorrei presentare il mio collaboratore di sempre, la mia spalla destra nella realizzazione e produzione delle canzoni, Renato Droghetti, al quale mi piacerebbe aprire una sessione proprio qui dentro.:-))

Intanto .. veramente, ben venuti, e spero che questa sia una famiglia che, quando ne ha voglia ci verrà a raccontare i propri stati d'animo, i momenti belli e brutti da condividere insieme, proprio come si fa a casa.

Vi mando il primo abbraccio... e per ora.. buona fine di vacanze, visto che oggi sono a Bologna e si respira ancora un vuoto incredibile, come se la città fosse ancora in letargo, in attesa delle riprese delle attività.

Vi aggiornerò sui miei giorni in studio, sui titoli delle nuove canzoni, sull'uscita dei prossimi singoli, avremo modo di parlare di tutto, della mia bella esperienza con tantissimi artisti.
Vasco Rossi, Gatto Panceri, Leandro Barsotti, Omar Pedrini..e ... Ivana Spagna, proprio colei che mi ha fatto conoscere Matteo e che ha aperto la porta ad amicizie bellissime.

Credo poi che avremo modo di parlare di tante cose, dei nostri hobbies, della passione che ho per le automobili, per il tennis, per il calcio, per l'elettronica, per gli orologi.. insomma... ci sarà da divertirsiiiiiiiii ;-)

Manuelll

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2008, 14:36Quote

...angioletto mio... sarai sempre nel mio cuore !!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:36

Io (Matteo) e Manuel...

image

Questa è la storia di un angelo...Il mio angelo…Un angelo nato 12 anni fa...Un angelo con il cuore...Un angelo capace di amare...Un angelo che sapeva giocare...
Un angelo capace di correre... Un vero angelo
Senza di tè non sarei stato la persona che sono...Mi hai aiutato ad affrontare i problemi...Mi sei stato sempre vicino
Piccolo mio… Tu mi capivi sempre...Riuscivi a farmi sorridere...A farmi piangere dalla felicità
Insieme facevamo discorsi infiniti...Il tuo volto era vero..Sincero…Uno sguardo pieno di amore…
Ti bastava veramente poco per essere felice, un biscottino,una carezza, e subito facevi il mattacchione…
Quanto ho imparato da tè.. Mi hai aperto il tuo mondo leale e sincero...In un mondo fatto di coccole e amore
Ma non sono riuscito a proteggerti da questo…Da quel mostro che ti ha portato via…
Ma ricordati angioletto mio...Prima o poi ci rincontreremo…
Gli addii non servono...Perché tu sei e sarai sempre nel mio cuore

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/8/2008, 20:08Quote

19

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:20

Non conosco Manuel personalmente, né artisticamente, se non averlo ascoltato una volta prima di un concerto di Ivana Spagna nel 2006.

Ti invio un "in bocca al lupo" per la carriera e sono certo che questo forum crescerà sempre più.

Per ora ho notato che abbiamo un po' di cose in comune: Ivana Spagna, Vasco Rossi e la passione per le automobili...

Un abbraccio, Andrea.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 13:28Quote

•·.·´¯`·.·• Simba •·.·´¯`·.·•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:38

è il mio primo messaggio in questo forum... sono uno dei curatori della grafica, insieme alla grande claudials (grazie a matteo per avermelo proposto ;)) e cercherò di fare del mio meglio per rendere gradevole dal punto di vista estetico questo forum, sperando di riuscire a soddisfare le esigenze di tutti, manuel in primis ovviamente ;)
a presto e un grosso in bocca al lupo a questo forum appena nato!

Edited by leone804 - 28/8/2008, 10:03

Sito consigliato --> http://www.radiottanta.com ..:: È terminato il FESTIVALBARRE, vieni a scoprire il nome del vincitore!::..
Da oggi RADIOTTANTA è anche VIDEOTTANTA, con una sezione piena di video per tutti i gusti... ti aspettiamo!

image

imageimage

image image

image

image

image image

Blog consigliato --> http://gabriel10111.wordpress.com/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/8/2008, 03:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 03:03

Andreaaate grazie davvero di essere intervenutooo spero di conoscerti presto, magari scrivimi un email così facciamo due chiacchiereeee

Leoneeee ciaooooooo che bello vedervi qui e ritrovare gli amici di sempre... è stato bravo matteo è?? :-)))

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2008, 22:41Quote

".. posti segreti ora lontani dove mi amavi sempre come volevi, una mappa del cuore con tutte le tappe del nostro amore finito sulle sue tracce.."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 01:15

ihihihihih complimenti manuel bella voce!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2008, 14:24Quote

Diario_di_Bordo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 21:41

Anch'io lascio il segno! Ti auguro tutto il successo che meriti! Devi solo credere nei tuoi talenti e nella generosità dei tuoi amici.

La stoffa e l'entusiasmo ci sono! Dipende solo da te far volare questo aeroplano!

Auguri!

Comet

imageimageIVANA SPAGNA FORUM

Se tutto ciò finisse questa sera non sarei poi così triste: ho fatto cose bellissime! (Celine Dion)

DA OGGI VOLI SOLO SU RICHIESTA. Pippa, insegnaci a volare per sempre.

Ma se puoi sentirCi da dove tu sei ti prego di aiutarCi di non abbandonarCi. Grazie Giuse F. per tutto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 21:05Quote

la Matta.............cosi mi chiama Ivana

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:02

Grazie a Spagnetto per il forum pos in quello di Ivana per ciò sono qui!
Ti ho conosciuto di persona Manuel tramite i concerti di Ivana e penso che sei un ragazzo semplice con tanta voglia di arrivare senza montarti la testa
per questo di faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per tutto image

questo AMORE dentro porterò e nel cuore io lo crescerò

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 19/8/2008, 19:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: