| |
| Ciao Ragazzi!! una passione ke lega questa sezione a Manuel è l'arte... Verranno così raffigurati tutti i suoi Dipinti. potrete sempre qui aprire delle vostre discussioni con le vostre creazioni più birrarre!! Parallelamente all’attività musicale, Manuel dal 2002 coltiva la passione per l’arte. Finora ha dipinto una cinquantina di quadri con la tecnica dell’acrilico su tela. Ha esposto le sue opere nella galleria d’arte MondoTre SpazioArte a Bologna. Così la critica: “I quadri di Manuel Auteri nascono su stratificazioni elaborate di colore che rammentano alcune texture di Dubuffet, ma mostrando la capacità di parlare un linguaggio personale ricco di segni che esprimono una simbologia interiore. Il gusto comune alle opere è per le evocazioni underground, la predilezione per il vissuto, per la sedimentazione esperienziale”. (V.R.) http://www.mondotre.com/artse cercate un post per artisti!!! questo è quello giusto!! buon divertimento!!! Manuel Auteri staff Edited by SPAGNETTO - 20/8/2008, 14:07Questa è la storia di un angelo...Il mio angelo…Un angelo nato 12 anni fa...Un angelo con il cuore...Un angelo capace di amare...Un angelo che sapeva giocare... Un angelo capace di correre... Un vero angelo Senza di tè non sarei stato la persona che sono...Mi hai aiutato ad affrontare i problemi...Mi sei stato sempre vicino Piccolo mio… Tu mi capivi sempre...Riuscivi a farmi sorridere...A farmi piangere dalla felicità Insieme facevamo discorsi infiniti...Il tuo volto era vero..Sincero…Uno sguardo pieno di amore… Ti bastava veramente poco per essere felice, un biscottino,una carezza, e subito facevi il mattacchione… Quanto ho imparato da tè.. Mi hai aperto il tuo mondo leale e sincero...In un mondo fatto di coccole e amore Ma non sono riuscito a proteggerti da questo…Da quel mostro che ti ha portato via… Ma ricordati angioletto mio...Prima o poi ci rincontreremo… Gli addii non servono...Perché tu sei e sarai sempre nel mio cuore |
| | |